Capelli: scopri gli 8 colori dell’ autunno-inverno 2015-2016

0
712

Hai voglia di rinnovare il tuo look con un bel taglio di capelli o vuoi dare una rinfrescata al tuo colore spento e sbiadito dai raggi del sole e soprattutto dalla salsedine? Scopri allora tutte le tendenze colori per l’autunno inverno 2015-2016, mentre per quanto riguarda i tagli, se ancora non li hai visti, puoi dare uno sguardo QUI e scegliere quello che più fa per te!

I COLORI DELL’AUTUNNO- La caratteristica principale dei colori per i capelli dei colori di questa stagione e di quella che verrà sono le colorazioni nette. Tra i più visti durante le fashion week e tra le star, sono ben 3 i colori di punta di stagione: BIONDO PLATINO, ROSSO FUOCO, e CASTANO SCURO e INTENSO. Al via allora con capelli biondi chiarissimi, chiome scure, calde, ramate. Questo non significa però che il famosissimo effetto “schiariti dal sole” sulel lunghezze dato dall’ormai noto Shatush stia scomparendo, anzi continua a restare in pole position ma nella versione rivisitata, ovvero il Balayage.

COS’E’ IL BALAYAGE?- Si tratta di una nuova tecnica per schiarire i capelli  che permette di avere dei riflessi chiari dall’effetto naturale nonostante il contrasto con la base. A differenza dello Shatush che prevede solo una fase di schiaritura, al contrario  il Balayage, dopo la prima decolorazione, prevede anche una seconda colorazione per rendere più naturale e uniforme l’effetto. Il Balayage prevede che vengano schiarite solo le punte e che la tonalità scelta rispetti il vostro colore naturale, per un effetto simile a quello che il sole d’estate dona ai capelli.

Qui in basso puoi vedere le 8 colorazioni più in voga per la stagione fredda, pronte a colpi di testa con stile?

1) BIONDO PLATINO 

3) ROSSI 

4) CASTANO SCURO/ NERO 

5) BIONDO CHIARISSIMO

6) BALAYAGE

7) CASTANO CIOCCOLATO

8) BIONDO SCURO

P.S. Se l’articolo ti è piaciuto, condividilo con le tue amiche 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here